8 marzo… data che assume connotazioni diverse secondo il punto di vista: politico, rivendicazionista, commemorativo, femminista o pseudo-tale, ….
Noi l’abbiamo ripensata in chiave ironica, più interessante, spiritosa ed intrigante: un reading con Alessandra Berardi Arrigoni, apprezzata poetessa ed autrice ironica nuorese dal palcoscenico di Bocheteatro.
Vorremmo offrire un’altra occasione di coinvolgimento e di socializzazione, un momento “diverso” di impiego del nostro tempo, ai nostri soci, ai loro familiari ed amici e a tutta la cittadinanza.
Lanciamo quindi l’iniziativa auspicando che incontri il vostro favore e che vogliate condividerla con noi.
Come sapete la LUTE non ha scopo di lucro e ci sarebbe piaciuto accogliere tutti gratuitamente, ma, ahimè, le nostre finanze non ci consentono di farlo…cerchiamo tuttavia di tenere il costo del biglietto entro limiti più che ragionevoli; per i soci LUTE il costo sarà di 3€ e per il rimanente pubblico di 7€.
Potete acquistare i biglietti presso Bocheteatro (V.le Trieste), la sede AISM che ci ospita (via Veneto) e il negozio Tessuti Settanni (p.zza Marghinotti).
Non finisce qui … il giorno dopo, 9 marzo, avremo una iniziativa collaterale; per quanti fossero interessati, sarà possibile partecipare ad un laboratorio di scrittura creativa con Alessandra Berardi e con gli studenti della 3B del Liceo Scientifico, anche loro coinvolti nell’evento. Per questo appuntamento (sono disponibili solo 10 posti) è necessario prenotarsi entro martedi 27 febbraio, per poter comunicare i nominativi alla scuola.
Per qualunque informazione siamo reperibili ai consueti contatti
Inoltre, per informazioni e acquisto dei biglietti sarà attivo (a partire da lunedì 26 febbraio) il seguente numero 377 112 5236 – Aldo Guiso
Info sull'autore